1611394998487.jpg
Sono Giulia, classe 1994, illustratrice e graphic designer

 

Il mio percorso formativo ha sempre avuto un taglio strettamente artistico, con un affondo nel fashion design grazie  a un biennio all’Istituto Burgo di Milano.

 

Proprio nel mondo della moda iniziano le mie prime esperienze lavorative, in qualità di stylist e assistente all'Art Director presso l’ufficio e-commerce di una nota luxury boutique multibrand, dando il mio contributo all’organizzazione di shooting per il catalogo online e shooting editoriali. Nel tempo ho iniziato a occuparmi sempre più di graphic design e di contenuti creativi per i canali social. Collaboro attualmente con l'agenzia creativa Concept S.n.c. per la creazione di materiali grafici, progettazione di packaging, studio e realizzazione di campagne creative, produzione di contenuti e gestione dei social media, con focus sul mondo Beauty & Cosmetics.

"Let your 
immagination 
run wild"

 

L’illustrazione è da sempre la forma artistica che più mi gratifica e che mi dà libertà di espressione. Per questo, parallelamente alle varie collaborazioni, dedico il mio tempo alla realizzazione di illustrazioni personalizzate, sia digitali che fatte a mano. Personalizzo anche capi di abbigliamento e accessori: giacche, t-shirt, cappelli, scarpe, borse.

CA7903CA-85F0-4E5D-B69B-43A3CA91F35D.png